18enne-accoltellato-a-quarto:-colpito-con-8-fendenti-per-una-lite-per-uno-scooter
28/08/2025

18enne accoltellato a Quarto: colpito con 8 fendenti per una lite per uno scooter

By redazione

accoltellato 18enne quarto scooter

È finita nel sangue una lite tra giovanissimi a Quarto. In corso Italia, un 18enne è stato accoltellato otto volte – all’addome, alla schiena e all’interno coscia – da un ragazzo di appena 15 anni.

Il giovane ferito è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, dove i medici gli hanno diagnosticato dieci giorni di prognosi.

Il presunto aggressore, incensurato come la vittima, è stato immediatamente identificato e arrestato dai carabinieri della compagnia di Pozzuoli. Si trova ora al centro di prima accoglienza dei Colli Aminei con l’accusa di tentato omicidio e porto abusivo di armi.

Secondo una prima ricostruzione ancora in fase di verifica, il diverbio sarebbe nato da una banale discussione: alcuni amici del 18enne si sarebbero seduti sullo scooter del 15enne. Quest’ultimo avrebbe chiesto loro di spostarsi e, dalle parole, si sarebbe passati in pochi istanti all’aggressione con il coltello.

Le indagini proseguono per chiarire con precisione la dinamica dei fatti e accertare eventuali responsabilità di altri soggetti.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Pulsante per tornare all’inizio