pozzuoli|-iasiello-attacca-manzoni-in-consiglio-comunale:-“la-citta-sta-morendo,-e-abbandonata-a-se-stessa”
28/11/2025

POZZUOLI| Iasiello attacca Manzoni in Consiglio comunale: “La città sta morendo, è abbandonata a se stessa”

By redazione

pozzuoli consiglio iasiello rimpasto

Durante il Consiglio Comunale di Pozzuoli che si è tenuto questo pomeriggio, il consigliere Guido Iasiello si è scagliato contro il sindaco, Gigi Manzoni, e l’Amministrazione accusandoli di incapacità nel gestire la città, questo soprattutto a causa dei vari rimpasti.

“Oggi l’aula, la sua maggioranza, è la fotografia della città, quasi una desertificazione. Questo artificio non può essere utilizzato oggi per poter votare degli atti importanti collegati al bilancio. Tutto questo è scaturito da una sua mancanza di capacità politico amministrativa che ha messo in campo in questi tre anni e mezzo, e dai suoi ripetuti rimpasti senza metodo e senza ragionamento politico.

E’ palese, sotto gli occhi di tutti che l’ennesimo rimpasto di giunta sia sempre stato l’ennesimo tentativo di assicurarsi i numeri per poter andare avanti e per potersi garantire una coalizione per le prossime amministrative.

Può fare il giro di tutti i consigliere ma se il suo atteggiamento non cambia come nel maggio 2025 dove ha proposto un rilancio dell’azione amministrativa, un nuovo documento programmatico che ad oggi non ho visto, una vitalità di questa città che nessuno dei nuovi assessori è stato capace di sterzare, oggi qui si vive il momento della sua incapacità amministrativa. La città sta morendo. La città è vuota”.

Il consigliere Iasiello si pronuncia anche sul fenomeno del bradisismo affermando che: “La città si sente abbandonata a se stessa, non ha riferimenti rispetto ad un fenomeno cosi importante. La città è completamente abbandonata e lei continua con i suoi giochetti politici di piccolo cabotaggio”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

Pulsante per tornare all’inizio