bacoli|-morto-papa-francesco,-in-citta-spuntano-manifesti-di-ringraziamento 
24/04/2025

BACOLI| Morto Papa Francesco, in città spuntano manifesti di ringraziamento 

By redazione

morto papa francesco bacoli manifesti ringraziamento

Per la cittadina di Bacoli spuntano manifesti di ringraziamento nei confronti di Papa Francesco, a seguito della morte avvenuta nel Lunedì in Albis, alle ore 7:35. Questa mattina, mercoledì 23 aprile, sono apparsi alcuni manifesti affissi lungo le strade di Bacoli. 

“Continuate a coltivare sogni di fraternità ed essere segni di speranza. Grazie Papa Francesco. Bacoli ti saluta”, è il messaggio riportato sui cartelloni a firma del sindaco di Bacoli, Josi Della Ragione.

“Ho avuto la gioia di stringerti la mano, di incrociare il tuo sguardo, e di parlarti pochi secondi. Ho avuto l’onore di portarti il saluto della comunità di Bacoli, in Piazza San Pietro. Non lo dimenticherò mai. Ho disposto l’esposizione delle bandiere a mezz’asta su tutti gli uffici ed i luoghi pubblici della nostra città, in segno di lutto. Sei stato il Papa della gente, degli ultimi. Addio, Papa Francesco. Grazie di tutto“, è il messaggio del sindaco bacolese, pubblicato nel giorno della morte di Papa Francesco.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Pulsante per tornare all’inizio