BACOLI| Chiusura parcheggi, il CIC invita gli affittuari ad effettuare il ripristino dei luoghi

A Bacoli, il Centro Ittico Campano ha recentemente inviato una lettera agli affittuari dei parcheggi invitandoli ad effettuare i dovuti ripristini dello stato dei luoghi richiesti dal Comune ed inerenti all’eventuali opere realizzate, conseguenti alla “Convenzione sugli usi temporanei” con la quale furono aperti i parcheggi di Miliscola e Miseno negli anni scorsi.
“Ottemperanza alla diffida comunale di ripristino dello stato dei luoghi sulla scorta della convenzione per l’uso temporaneo delle aree di sosta stagionale a vincolo ambientale e paesaggistico”, è l’oggetto della lettera inviata.
A quanto pare, se non verrà rispettato tale invito all’ottemperanza, ci potranno essere conseguenze per gli affittuari in termini di risoluzione dei contratti di locazione commerciale per il presunto inadempimento contrattuale. Insomma, per gestori dei parcheggi, ma in generale per l’economia bacolese, questa vicenda si è trasformata in una vera e propria “palla di fango”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.