13/05/2025

POZZUOLI| Scosse di magnitudo 4.4 e 3.5, tornano le aree di attesa e accoglienza 

By redazione

pozzuoli scosse terremoto 13 maggio aree attesa

A seguito dello sciame sismico in atto nei Campi Flegrei, dalle ore 12:07 di oggi 13 maggio, con le due scosse di terremoto più forti di magnitudo 4.4 e 3.5, il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni ha ordinato l’immediata uscita dei mezzi di Protezione civile sul territorio anche per gestire il traffico “impazzito”. Inoltre, ha disposto l’allestimento immediato delle aree di attesa e di accoglienza secondo il piano di emergenza. 

“I mezzi della Protezione Civile sono già operativi sul territorio. Stanno presidiando e raggiungendo tutte le zone sensibili, compatibilmente col traffico creatosi – annuncia il primo cittadino – ho ordinato l’immediato allestimento delle aree di attesa e accoglienza, come da piano di emergenza. Ho chiesto massima rapidità e coordinamento. Il Comune è pienamente attivo. La macchina dell’emergenza è sotto il mio diretto coordinamento in presenza. Vi tengo aggiornati”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Pulsante per tornare all’inizio