POZZUOLI| Omicidio 14enne ad Afragola: “Siamo sconvolti, una giovane vita spezzata”

Il ritrovamento senza vita ad Afragola della 14enne Martina Carbonaro ha sconvolto l’intera area napoletana. Uccisa a bastonate, il suo corpo è stato nascosto in un edificio nei pressi dello stadio Moccia. Arrivano i messaggi di cordoglio dai vari Comuni, tra cui anche Pozzuoli, con il sindaco Luigi Manzoni a lasciare il proprio messaggio.
Il primo cittadino ha affermato: “Siamo sconvolti e siamo arrabbiati. Martina Carbonaro, una ragazza di soli 14 anni, è stata brutalmente strappata alla vita. Una giovane vita spezzata, che ci lascia senza parole e con il cuore pieno di rabbia. Non è accettabile morire così. Non è accettabile che un gesto folle e insensato possa cancellare il futuro di una ragazzina solo perché aveva deciso di dire basta a una relazione. È un fallimento sociale, educativo, umano”.
Infine conclude Manzoni: “A nome mio e di tutta l’Amministrazione comunale, esprimo il più profondo cordoglio e la nostra vicinanza alla famiglia di Martina e a chi oggi soffre per questa tragedia immane.
Non possiamo restare in silenzio. Non possiamo più accettare che la violenza sia una risposta”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.