sandro-scomparso-da-firenze-e-avvistato-nei-campi-flegrei:-“aiutateci-a-riportalo-a-casa”
28/07/2025

Sandro scomparso da Firenze e avvistato nei Campi Flegrei: “Aiutateci a riportalo a casa”

By redazione

sandro benvenuti scomparso

Si è allontanato da casa sua a Firenzuola in provincia di Firenze lo scorso 17 giugno e da quel momento Sandro Benvenuti, 21 anni, ha fatto perdere le sue tracce, gettando nello sgomento familiari e amici. A lanciare l’appello è la zia di Sandro, Fiorella, dopo che suo nipote è stato avvistato a fine giugno in provincia di Napoli prima nella zona di San Giovanni a Teduccio e poi a Bagnoli, pochi giorni fa.

Dalla zona di Bagnoli il giovane potrebbe essersi spostato verso Pozzuoli e gli altri comuni flegrei. “Ha con se uno zainetto nero, maglietta nera, pantaloni scuri al ginocchio, cappellino nero con visiera, ed ha un tatuaggio con scritta Rossella con rosa nera finale all’avambraccio destro. Sandro è un ragazzo tranquillo buono, chiunque lo veda contatti l’associazione Penelope Toscana Odv al 3455019051 o il 112 Carabinieri, o direttamente me tramite Messanger – scrive la signora Fiorella Benvenuti in un appello lanciato sui social. Aiutate la mia famiglia a riportare Sandro a casa, se possibile offritegli un pasto o un posto dove dormire, contattateci e noi partiamo”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Pulsante per tornare all’inizio