pozzuoli|-parte-il-progetto-“centri-estivi”-al-brusco-beach,-un’iniziativa-dedicata-ai-minori
15/08/2025

POZZUOLI| Parte il progetto “Centri estivi” al Brusco Beach, un’iniziativa dedicata ai minori

By redazione

pozzuoli parte progetto centri estivi

A Pozzuoli, presso i lido Brusco Beach a Licola, martedi 12 agosto è stato inaugurato il nuovo progetto “Centri estivi”. Si tratta di un’iniziativa dell’Amministrazione comunale, promosso in particolare dall’assessorato alle politiche sociali e alle politiche giovanili e rivolta ai minori dai 6 ai 17 anni.

All’inaugurazione era presente l’assessore alle politiche sociali, Maria Sole La Rana e l’assessore all’istruzione Vittorio Festa. Il progetto dura un mese e sarà alla guida di esperti operatori seguiranno i ragazzi attraverso attività di diversi generi.

I ragazzi puteolani, beneficiari del progetto, dal lunedi al venerdi verranno prelevati dal punto d’incontro alle ore 9 del mattino per poi tornare nel pomeriggio alle ore 16.

Sulle iscrizioni e la location, l’assessore Maria Sole La Rana fa sapere che: “Parliamo di 70 bambini iscritti e il lido è attrezzato con installazioni aggiuntive finalizzate a soddisfare i bisogni educativi dei bambini come: piscine fuori terra, campetto da calcio, beach volley e laboratori”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Pulsante per tornare all’inizio