quarto-per-gaza,-un-incontro-di-pace-e-speranza-contro-il-genocidio 
26/09/2025

Quarto per Gaza, un incontro di pace e speranza contro il genocidio 

By redazione

quarto per gaza incontro pace speranza

Quarto per Gaza per dire stop al genocidio. Ieri, giovedì 25 settembre, nella parrocchia Gesù Divino Maestro la Chiesa era gremita. All’importante incontro erano presenti Sandro Ruotolo, giornalista ed europarlamentare, fra Diego Della Gassa in collegamento da Gerusalemme, Shafik Kurtam, rappresentante della Comunità palestinese di Napoli, il dott. Carlo Sacerdoti e Gennaro Pagano, psicologo e responsabile del Patto Educativo per Napoli.

Un confronto carico di emozione, arricchito dal collegamento con la nave della #GlobalSumudFlotilla. Sabato 27 settembre alle 19 e 30 ci sarà un nuovo incontro per raccontare la Palestina, a cui prendere parte il vescovo di Pozzuoli don Carlo Villano, giornalista Luca Liverani e il fotogiornalista Gianni Pinnizzotto. Modera Carlo Cuomo, delegato di Pozzuoli-Ischia dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme. 

Nel piazzale della chiesa, alle 21, ci sarà una degustazione della cucina tipica palestinese e poi la serata “Music for Gaza”. Ospiti Valentina Stella, Thayla Orefice, Milena Setola, Fabrizio Fierro, Salvatore Totaro e i Guarracini, Diego Sanchez, Salvatore Gisonna, Gianni Lanni, Giampietro Ianneo, I Colori dell’Amore e la piccola Mya. Presenta Emanuela Giordano con la direzione artistica di Gennaro Grillo.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.