Lutto cittadino a Bacoli: domani l’ultimo saluto a Daniele, finanziere morto in mare a 29 anni

In occasione dell’ultimo saluto a Daniele Scotto Rosato, giovane Maresciallo della Guardia di Finanza, ritrovato morto in mare, all’età di 29 anni, il sindaco di Bacoli Josi Della Ragione ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di domani, 10 ottobre, in occasione dei funerali.
A Bacoli via alle bandiere a mezz’asta, stop agli eventi pubblici, e tutte le attività commerciali dovranno tenere le serrande abbassate in segno di lutto e vicinanza al giovane scomparso tragicamente. “Ciao, Daniele. Ci prepariamo a dare l’ultimo saluto a Daniele Scotto Rosato, figlio di Bacoli, morto tragicamente in mare. Invito la città a partecipare al lutto di un giovane bacolese, servitore dello Stato, che ha lasciato un grande vuoto in tutta la comunità. Bacoli si stringe al dolore della famiglia, degli amici, e di tutti gli appartenenti al corpo della Guardia di Finanza”, è il messaggio del primo cittadino.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.