Puteolana 1902, tifosi in rivolta: “Meglio senza calcio che con questo scempio”

Dopo gli ultimi scarsi risultati della Puteolana 1902, ripartita dall’Eccellenza, grazie al passaggio del titolo del Monte di Procida, ora in lotta per non retrocedere in Promozione, anche i tifosi prendono una dura posizione contro la società guidata dal presidente Ciro Capuano.
Il gruppo ultras “N.D.P” fa sapere che “preso atto della pochezza del progetto della società e dei risultati vergognosi che stanno vedendo protagonista la 1902, si vede costretto a prendere una forte posizione avendo aspettato il corso degli eventi. Con già delle remore su questa società ma non volendo fare sempre i guastafeste, avevamo deciso di non intralciare nessuno. Purtroppo però questo non è più possibile”.
“Troppo cocenti le delusioni degli ultimi anni, troppo ridicoli gli ultimi risultati. Avevamo detto che non avremmo fatto sconti a nessuno infatti non vogliamo essere complici di questo disastro calcistico. I tifosi quindi annunciano che già in occasione della partita di Coppa Italia SSD Agerola – Puteolana 1902, domani, mercoledì 15 ottobre, allo Stadio di Agerola “riporteremo nel cassetto i nostri vessili in attesa di tempi migliori”.
Infine il gruppo ultras invita la società a “non giocare più al Conte e non indossare più la magia granata poiché il nostro disertare può trasformarsi in una contestazione poco amichevole. Meglio senza calcio che con questo scempio”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.