MONTE DI PROCIDA| Dielle Group premiata al Campidoglio per l’eccellenza nella sostenibilità

In uno degli scenari più prestigiosi della Capitale, Dielle Group, realtà imprenditoriale con sede a Monte di Procida, è stata onorata di un importante riconoscimento nell’ambito della prima edizione nazionale del premio ESG di Industria Felix – “L’Italia sostenibile che compete”.
Il premio, conferito a imprese italiane virtuose, nasce con l’obiettivo di valorizzare l’impegno concreto verso i principi ESG, ovvero Environmental, Social and Governance, ormai centrali nel panorama economico nazionale e internazionale. Si tratta di un’iniziativa che punta i riflettori sulle aziende che non solo competono sul mercato, ma lo fanno in modo etico, responsabile e sostenibile.
La cerimonia si è svolta nella storica Aula Giulio Cesare, cuore istituzionale del Campidoglio e simbolo dell’eccellenza amministrativa della città di Roma. Alla presenza di rappresentanti del mondo economico, istituzionale e accademico, Dielle Group ha ricevuto il premio come testimonianza di una visione aziendale orientata alla sostenibilità ambientale, alla responsabilità sociale e a una governance trasparente ed efficace.
“Per noi avere una governance ESG è molto importante. La nostra azienda ha sempre puntato sulla sostenibilità e lo ha fatto ancora di più negli ultimi cinque anni. La nostra azienda ne fa un vanto perché per noi avere attenzioni per i nostri dipendenti, al territorio e al pianeta è fondamentale”, fa sapere Maria De Lillo, CEO di Dielle Group.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.