Pre Napoli-Inter, come già programmato per questa volta si va al Grand Hotel Serapide

Come già comunicato a giugno, in sede di stesura del contratto, per il prematch di Napoli-Inter, ottava giornata di Serie A, in programma domani allo stadio Maradona alle 18, a Fuorigrotta, il gruppo-squadra dei partenopei non andrà a Gli Dei (location-amuleto, per adesso gli azzurri hanno vinto tutte le partite casalinghe, e lì si è fatto mini-ritiro nelle annate dei due scudetti dell’era De Laurentiis) ma alla vicina struttura del Gran Hotel Serapide, dalle parti dell’ex Cittadella Apostolica, alla Solfatara.
Si parte sempre da Pozzuoli, comunque. Al Grand Hotel Serapide l’arrivo è previsto dopo l’allenamento di rifinitura del mattino, che si svolgerà al Training Center di Castel Volturno. Con partenza per il Tempio di Fuorigrotta, in agenda per le 16.
Al Grand Hotel Serapide il Napoli ci ha soggiornato nella prima delle due annate spallettiane e in quella post Terzo Scudetto. Per mettere da parte le due trasferte shock di Torino e Eindhoven, bisogna non pensare a scaramanzia e tabù. Testa all’Inter! Sold out al Maradona, dove il Napoli sino a questo momento non ha conosciuto nemmeno mezzi passi falsi, tra Serie A e Champions League, andando sempre in gol.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.