il-gladiator-doma-la-bacoli-sibilla:-gatto-decide-con-un-capolavoro-su-punizione
09/11/2025

Il Gladiator doma la Bacoli Sibilla: Gatto decide con un capolavoro su punizione

By redazione

gladiator bacoli sibilla

Dodicesima giornata di campionato, Eccellenza campana girone A. Il Gladiator ospita la Bacoli Sibilla ad Aversa con due situazioni di classifica differenti. Padroni di casa in lotta per la vetta e che cercano nei primi minuti di fare la gara, trovandosi di fronte, però, gli ospiti ben organizzati e che concedono pochi spazi. Diversi spunti si vedono soprattutto nel primo tempo con qualche occasione da ambo le parti.

Un match equilibrato che si sblocca grazie ad un calcio piazzato: al 40’ della prima frazione Gatto trova l’1-0 con un calcio di punizione dalla distanza che si infila direttamente in rete. Secondo tempo sulla falsariga del primo, con il Gladiator che non fa buona guardia e la Sibilla spinge un po’ di più per cercare il pareggio, specie nel finale. Al triplice fischio possono festeggiare gli uomini di mister Farina, che trovano il successo.

GLADIATOR 1924 – BACOLI SIBILLA 1-0

GLADIATOR 1924: Marino; Manzo, Argento (16’ s.t. D’Ascenzio), De Marco (36’ s.t. Ciaravolo), Campanella, Picascia, Umile, Gatto, Giorgio (47’ s.t. Amabile), Bacio Terracino (1’ s.t. Calabrò), Mansour (30’ s.t. Romano). All. Farina.

BACOLI SIBILLA: Bellarosa; Pollio, Panaro, Conte (24’ s.t. Carannante), Giacco (24’ s.t. Verde), Viglietti, Sicuro (46’ s.t. Scognamiglio), Pesce (31’ s.t. Signorelli), Sanguineti, Pisani (17’ s.t. Siciliano), De Filippis. All. Pasquale Illiano.

MARCATORI: 40’ p.t. Gatto (G).

AMMONITI: De Marco (G), Calabrò, D’Ascenzio.

ESPULSI: –

(credit photo: Gladiator 1924)

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.