non-ce-l’ha-fatta-il-23enne-umberto-catanzaro,-ex-calciatore-del-rione-terra,-vittima-di-un-agguato 
17/11/2025

Non ce l’ha fatta il 23enne Umberto Catanzaro, ex calciatore del Rione Terra, vittima di un agguato 

By redazione

scomparsa 23enne umberto catanzaro ex calciatore rione terra agguato

Non ce l’ha fatta il 23enne Umberto Catanzaro, ex calciatore del Rione Terra, morto dopo due mesi in rianimazione. Questa mattina i carabinieri della Compagnia Napoli Centro sono intervenuti nel pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per la morte del giovane napoletano.

Il ragazzo era stato colpito da colpi d’arma da fuoco da ignoti lo scorso 15 settembre, durante quello che, secondo gli investigatori, fu un agguato ordito per vendetta dopo la diffusione di un video hard. Catanzaro, peraltro, non era il reale obiettivo del raid.

Per questo evento il Nucleo Operativo dei carabinieri della Centro ha eseguito il 19 ottobre, 4 fermi di indiziato di delitto e un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di 5 persone, emesse dalla locale DDA e dalla Procura dei Minori di Napoli. La salma è stata sottoposta a sequestro su disposizione dell’Autorità Giudiziaria per la successiva autopsia.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

Pulsante per tornare all’inizio