Tenta di strangolare la madre 75enne per avere i soldi da spendere in droga, arrestato

La compagnia di Casoria è molto attiva in questo periodo specie nelle ore notturne con servizi mirati volti al contrasto dell’illegalità diffusa ma non solo. Questa notte, propria nella città di Casoria, i carabinieri della locale stazione e i militari della sezione radiomobile hanno arrestato un 43enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo deve rispondere di maltrattamenti in famiglia. I carabinieri sono intervenuti nell’abitazione dove il 43enne abita con la propria madre. La donna, 75enne, non voleva più dare a suo figlio i soldi per comprare la droga.
L’uomo non ha voluto sentire ragioni e ha picchiato la vittima fino a cercare di strangolarla per poi fortunatamente rinsavire e allontanarsi. I carabinieri hanno parlato con la donna che è stata trasferita in ospedale per poi mettersi alla ricerca del 43enne. L’uomo è stato rintracciato nei pressi dell’abitazione ed è stato arrestato.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.