Notte fonda Puteolana: la Frattese cala il poker, Correale verso l’esonero

Le ore sono contate per mister Carmine Correale sulla panchina della Puteolana. Dopo la pesante sconfitta casalinga odierna al “Giarrusso” di Quarto, dove i Diavoli Rossi, mai realmente in partita, sono crollati 4-0 sotto i colpi della Frattese. Per l’ex tecnico del Castel Volturno, i jolly a disposizione sembrano ormai terminati.
Dopo la disfatta in finale di Coppa Italia contro il Pomigliano, la squadra non è più riuscita a rialzarsi: prima la sconfitta di Portici, poi il poker incassato dalla Frattese, che ora si porta a un solo punto dalla Puteolana, sempre più vicina alla zona play-out. Si tratta del secondo 4-0 casalingo subito nel giro di un mese, dopo quello inflitto dalla Boys Caivanese guidata dal puteolano Sasà Ambrosino.
Un dato su tutti fotografa la crisi: la Puteolana non vince in casa da quasi quattro mesi, ovvero dal turno infrasettimanale in cui superò il Quarto grazie a una rete di Capuano e le vittorie buttate negli ultimi minuti di gioco contro Stasia e Santa Maria La Carità gridano vendetta. E proprio il Quarto sarà il prossimo avversario della formazione del patron Capuano, chiamata a una reazione immediata.
La contestazione andata in scena oggi sugli spalti è il segnale evidente di un ambiente esasperato. I tifosi, sempre vicini alla squadra nonostante le difficoltà, vedono una stagione scivolare verso un epilogo drammatico. Servirà una scossa, e in fretta: la squadra appare scarica, la classifica preoccupa e il margine di errore è ormai ridotto al minimo.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.