bacoli|-distruggono-la-telecamera-del-porto-di-baia:-il-comune-la-riattiva
25/06/2026

BACOLI| Distruggono la telecamera del porto di Baia: il Comune la riattiva

By redazione

bacoli ripristinata telecamera videosorveglianza porto baia

A seguito dell’atto vandalico ai danni della telecamera di videosorveglianza installata nel porto di Baia, abbattuta con un flex nella notte del 19 giugno scorso, la telecamera è stata ripristinata. L’annuncio del sindaco bacolese, Josi Della Ragione:

“E’ di nuovo accesa! Abbiamo immediatamente riattivato la telecamera di controllo al porto di Baia. Era stata distrutta qualche sera fa, con un atto delinquenziale. Un atto criminale, una grave intimidazione compiuta da chi pensa di essere padrone di un pezzo della nostra città”. Nella serata di ieri durante un incontro in Prefettura a Napoli il sindaco bacolese ha avuto piena solidarietà dal Prefetto di Napoli Michele di Bari e dalle forze dell’ordine, ottenendo un’intensificazione di controlli sul territorio. 

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Pulsante per tornare all’inizio