Ad Affari Tuoi giocano Titti e Lisa di Pozzuoli, accettano 45mila euro, ma nel pacco ne avevano 300mila

Nella puntata di ieri, mercoledì 10 settembre, di Affari Tuoi condotto da Stefano De Martino su Rai 1, sono state protagoniste due sorelle, Titti e Lisa di Pozzuoli. Il sogno di Titti era comprare una casa nel palazzo in cui abita tutta la sua famiglia, ma purtroppo, il finale non è stato quello sperato.
La ragazza di Pozzuoli aveva il pacco numero 1, con all’interno 10 euro, che poi ha cambiato con il numero 14, come il giorno in cui sua nonna è morta a causa del Covid. Poi, però, ha accettato l’offerta del Dottore di 45mila euro. Nel suo pacco, c’erano 300mila.
Titti e Lisa nella vita fanno le operatrici per l’infanzia. La prima ha due figlie e lavora in una scuola, mentre la sorella Lisa lavora in un asilo nido e ha un figlio di tre anni. Insieme alla loro famiglia gestiscono un lido in estate. “Sono venuta qui, ho tanti sogni, come quello di comprare casa perché siamo in affitto. Mia sorella, mia mamma e io viviamo nello stesso palazzo. Vorrei comprare casa in questo palazzo”, racconta Titti al conduttore Stefano De Martino.
Alla fine, Titti e Lisa hanno accettato l’offerta del Dottore di 45mila euro non affidandosi completamente al loro pacco numero 14, che ne conteneva 300mila. Visibilmente deluse per il finale, le due sorelle hanno comunque commosso i telespettatori per la loro unione familiare.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.