Aggressione nella notte: senza tetto accoltellato durante una rapina

Un clochard di 36 anni, di nazionalità peruviana, è rimasto ferito da un colpo di arma da taglio al fianco ed è stato trasportato all’ospedale Pellegrini per le cure del caso. I sanitari hanno medicato l’uomo, dimettendolo con una prognosi di sette giorni.
L’episodio sarebbe avvenuto in piazza Salvo D’Acquisto. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, ancora in fase di accertamento, il ferimento potrebbe essere avvenuto durante un tentativo di rapina. L’uomo sarebbe stato avvicinato da uno sconosciuto che lo avrebbe colpito con un fendente per poi allontanarsi rapidamente.
Sul posto e in ospedale sono intervenuti i carabinieri della compagnia Centro, che hanno avviato le indagini per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto e individuare il responsabile. Gli investigatori stanno acquisendo eventuali testimonianze e le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nell’area.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.