Anche Højlund sceglie Pozzuoli

Nuovi calciatori, vecchie abitudini. La quota flegreo-litorale giuglianese-domiziano resta la più alta a casa SSC Napoli. Chiaramente, è il percorso inverso che compievano i patrizi romani per spendere i loro ozi estivi a Puteoli. Così anche Rasmus Højlund sceglie Pozzuoli per vivere la sua sua nuova esperienza professionale da attaccante dei partenopei.
Zona Schiana, a un tiro di schioppo dalla strada statale, bretella della Tangenziale, per raggiungere in un amen il centro sportivo della “squadra del cuore”. A poche manciate da casa Vanja Milinković-Savić e da Noa Lang, che ha scelto Monterusciello, in un parco privato a poche manciate dallo svincolo della SS7 Quater, comodissimo per chi deve adare ogni giorno a lavorare in zona domitiana a cui si aggiunge Big Rom Lukaku a Cuma.
A completare i flegrei del Napoli c’è Amir Rrahmani, che da anni risiede tra Quarto e Monterusciello, e la famiglia Meret, ormai cittadini onorari a Lucrino, con il piccolo Daniel che cresce a Pozzuoli.
(credit photo: sscnapoli.it)
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.