bacoli|-ausiliare-del-traffico-spacciava-droga,-il-sindaco-revoca-la-nomina-e-promette-battaglia
25/09/2025

BACOLI| Ausiliare del traffico spacciava droga, il sindaco revoca la nomina e promette battaglia

By redazione

bacoli ausiliare traffico spacciava droga revoca nomina

A seguito della scoperta dei carabinieri di Bacoli di un 32enne, ausiliare del traffico, arrestato per detenzione e spaccio di enormi quantità di droghe, il sindaco Josi Della Ragione ha revocato immediatamente il decreto di nomina dell’ausiliare, assunto da ditta esterna, fino a oggi incensurato.

“Più volte negli ultimi mesi, sollecitati da mamme e da papà preoccupati, abbiamo chiesto alla Prefettura ed alle forze dell’ordine massimo impegno per scoprire eventuali diffusioni di droghe tra le comitive dei nostri ragazzi. Ed ecco i primi importanti risultati – dichiara il sindaco di Bacoliadesso non bisogna assolutamente fermarsi. Perché si deve arrivare alla radice. Già in mattinata, appena ho appreso della scoperta fatta dai Carabinieri, ho provveduto a revocare il decreto di nomina dell’ausiliare del traffico, assunto da ditta esterna, fino ad oggi incensurato, coinvolto nell’arresto”.

“Ci auguriamo – aggiunge il primo cittadino – che possa fare i nomi della rete da cui si riforniva. Così da permette alla Giustizia di andare fino in fondo. Chiunque abbia notizie, parli. Ma l’azione del Comune non può concludersi qui. Abbiamo il dovere di fare prevenzione, di ascoltare ancora di più i nostri ragazzi. Andremo nelle scuole, scenderemo nelle piazze, saremo nei principali luoghi di incontro dei giovani in città. Farò l’impossibile per combattere questa piaga”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

Pulsante per tornare all’inizio