BACOLI| Dissequestrato il parcheggio del Fusaro: “La città ha bisogno di azioni concrete”

Dissequestrato il parcheggio del Fusaro, una notizia che sicuramente è fondamentale in ottica del turismo e degli arrivi in città a Bacoli nel fine settimana.
La notizia arriva direttamente dal primo cittadino Josi Gerardo della Ragione: “Abbiamo appena ottenuto dalla Procura della Repubblica la riapertura del parcheggio comunale del Fusaro. Sarà nuovamente utilizzabile da tutti. Era un impegno che avevamo preso con la città. E che manteniamo, subito. Potrei scrivere tante cose. Ma preferisco non commentare oltre. È molto meglio far parlare i fatti. Ho sentito tante chiacchiere inutili. Ho letto indegni tentativi di chi ha provato a creare danni a migliaia di persone. Ho ascoltato, incredulo, chi ha provato a “fare politica” sulle spalle delle persone. Ai danni di un patrimonio della comunità. Ma non replicherò oltre”.
Continua il primo cittadino: “Perché Bacoli ha bisogno solo di azioni concrete. Un abbraccio ai commercianti, ai pendolari, ai lavoratori, ai residenti, ai cittadini, ai turisti ed a tutti coloro che in questi due giorni hanno vissuto disagi. Ed, infine, una dolce carezza a chi aveva gioito. Bacoli torna così ad avere immediatamente operativa una delle sue più importanti aree di attesa, così come definite dal Piano di Protezione Civile. Punto. Un passo alla volta”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.