bacoli|-dreamdolls,-partono-le-domeniche-dell’artigianato-ad-impatto-sociale
22/03/2025

BACOLI| Dreamdolls, partono le domeniche dell’artigianato ad impatto sociale

By redazione

dreamdolls bacoli domeniche artigianato impatto sociale

Domenica 23 marzo 2025, dalle ore 10 alle ore 21, parte la prima domenica dell’artigianato ad impatto sociale che si terranno a Bacoli. Un evento di aggregazione, appartenenza e festa che parte dalla Villa Comunale per poi interessare, nelle domeniche successive (con calendario che sarà successivamente diffuso) anche in altri luoghi della città.

L’evento è curato dall’Associazione Dreamdolls, con il patrocinio del Comune di Bacoli, un gruppo di artigiani e hobbisti che creano con dedizione e ingegno le loro opere. Attraverso la loro passione, promuovono la creatività e l’artigianato locale, offrendo al pubblico pezzi unici e fatti a mano. 

Cosa troverai? Animazione per grandi e piccoli, stand di hobbisti e artigiani, giochi e intrattenimento per tutti. L’obiettivo è quello di creare e promuovere l’artigianato locale. Creare un’opportunità di incontro e socializzazione ed offrire momenti di svago e divertimento. Un’occasione unica per celebrare la creatività, l’arte e la condivisione in un’atmosfera di festa e inclusi.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Pulsante per tornare all’inizio