BACOLI| Festa di Sant’Anna, dai concerti allo spettacolo di fuochi pirotecnici: spesi 220mila euro

Tutto pronto per la Festa di Sant’Anna, Santa patrona di Bacoli. Dagli eventi musicali a partire da questa sera, venerdì 1 agosto, allo spettacolo di fuochi pirotecnici, all’installazione delle luminarie. Ma a quanto ammonta l’intero programma?
Per l’allestimento delle luminarie installate dal 25 luglio al 5 agosto per la Chiesa, il sagrato ed il centro storico di Bacoli, il Comune ha speso circa 30 mila e 500 euro, con l’affidamento alla società Criscuolo Srl. E gli eventi musicali da Franco Ricciardi a Riccardo Fogli? A occuparsene ancora una volta, è l’Azzurra Spettacoli Srl, per un costo di 153 mila e 300 euro tra allestimento, organizzazione e ingaggio degli artisti.
Non è finita qui. Martedì 5 agosto, a concludere il programma di eventi, ci sarà lo spettacolo di fuochi pirotecnici a Marina Grande, per una spesa di 36mila euro. In conclusione, la spesa complessiva della Festa di Sant’Anna 2025 è arrivata a circa 220mila euro.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.