BACOLI| Incendio in un appartamento, paura nella notte

Nella notte di ieri, a Bacoli, un incendio è divampato in un appartamento situato in viale Olimpico. Le fiamme, secondo una prima ricostruzione, sarebbero state causate da un corto circuito. Diverse persone sono rimaste intossicate dal fumo.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri, la Polizia Municipale e il personale del 118. Grazie alla collaborazione tra le autorità, gli inquilini dell’edificio sono stati tratti in salvo. A causa dell’incendio, due appartamenti sono stati dichiarati inagibili e quattro famiglie sono state sgomberate.
Tre persone sono ricoverate tra l’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli e il Cardarelli di Napoli. L’episodio ha generato paura anche tra i residenti degli edifici vicini, alcuni dei quali sono scesi in strada per precauzione.
“Siamo in contatto con ognuno di loro. Al loro fianco. E faremo tutto quanto necessario per fornire aiuti e supporto. Ho chiesto al Prefetto di Napoli la convocazione del Centro Coordinamento Soccorsi per seguire da vicino quanto stiamo vivendo sul nostro territorio”, fa sapere il sindaco di Bacoli, Josi Della Ragione.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.