bacoli|-lutto-cittadino-per-i-funerali-di-giovanni,-il-21enne-morto-tragicamente-in-sardegna
10/08/2025

BACOLI| Lutto cittadino per i funerali di Giovanni, il 21enne morto tragicamente in Sardegna

By redazione

lutto cittadino giovanni marchionni

A Bacoli sarà proclamato il lutto cittadino in occasione dei funerali di Giovanni Marchionni, il giovane bacolese di 21 anni morto tragicamente in Sardegna a bordo di uno yatch, dove si trovava per lavoro. La decisione arriva da parte del sindaco, Josi Gerardo Della Ragione.

È un dolore fortissimo quello che ha travolto l’intera comunità. Non si può morire a 21 anni. In attesa dell’autopsia, e delle indagini in corso, che chiariranno le cause del decesso, restiamo al fianco della famiglia. Nel giorno dell’ultimo saluto, Bacoli si fermerà per manifestare tristezza, cordoglio“, ha detto il primo cittadino bacolese.

Stando ai primi accertamenti clinici, il 21enne sarebbe morto in seguito alle esalazioni del wc chimico della barca che in breve tempo hanno saturato l’ambiente. A tal riguardo sarà comunque l’autopsia che stabilirà con certezza le cause del decesso. Sul caso ha aperto un’inchiesta la procura di Tempio Pausania.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Pulsante per tornare all’inizio