BACOLI| Parcheggio chiuso al Fusaro, il sindaco: “L’opposizione prova ad affossare i cittadini pur di attaccare me, il loro incubo”

“Non hanno mai denunciato i grandi evasori che hanno affossato Bacoli, quando non pagavano le tasse per decine e decine di milioni di euro. Non hanno visto i capannoni e le baracche abusive che venivano costruite in spiaggia. Non hanno visto le strutture pubbliche abbandonate per anni. Non si sono indignati mentre lasciavano degradare ogni angolo del nostro paese. Però, ieri, hanno denunciato la presenza di brecciolino in un parcheggio comunale, in un’area che prima, con loro, era ricoperta di asfalto: e che invece noi abbiamo rinatularizzato per oltre 3000 mq”, con queste parole il sindaco di Bacoli, Josi Della Ragione, replica pubblicamente ai consiglieri d’opposizione, che con la loro denuncia per la presenza di “brecciolino”, hanno contribuito alla chiusura del parcheggio comunale del Fusaro.
“Adesso godono pubblicamente per la chiusura dell’area di sosta, fregandosene dei problemi che potranno vivere i cittadini, i commercianti, i turisti, i pendolari, i residenti. Questa – attacca il sindaco – è l’opposizione “politica” nella nostra città. Ossessionati dal voto popolare che li condanna, da 10 anni, a sconfitte elettorali a ripetizione, provano ad affossare il popolo bacolese pur di attaccare il loro incubo: Josi Gerardo Della Ragione”.
E conclude Della Ragione: “Nessun interesse per il bene della gente. Ma solo guerriglia personale. Una malattia. Consiglieri comunali che anziché difendere e tutelare, preferiscono affossare per “strategia politica”. Lo hanno ammesso anche in consiglio comunale “Senza peli sulla lingua”. Allucinante. Ho piena fiducia nel lavoro delle forze dell’ordine e della magistratura che sapranno fare chiarezza ed assumere le giuste decisioni a tutela della comunità e del territorio. Assicuro alla città il mio ed il nostro assoluto impegno per addivenire alla risoluzione anche di questo problema”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.