BACOLI| Perizia sullo yacht dove è deceduto Giovanni Marchionni: nessuna traccia di sostanze tossiche

Continuano le indagini per scoprire le reali motivazioni del decesso di Giovanni Marchionni, giovane di soli 21 anni, a bordo di uno yacht in Sardegna. Nella giornata di ieri si è svolta la perizia, dove è stato esaminato ogni compartimento della barca alla ricerca di sostanze tossiche che possano spiegare la morte improvvisa.
Dai primi accertamenti non sono emerse però tracce di di perdite o di esalazioni definite tossiche. Le sei batterie al centro della barca sono risultate sane. Mercoledì prossimo i periti torneranno sul luogo per dei nuovi accertamenti. Il tutto provando a chiarire la situazione, che sembra un vero e proprio giallo.
Il legale dei proprietari dello yacht ha dichiarato: “Alcuni testimoni hanno parlato di odore di uova marce, che farebbe pensare al monossido di carbonio, ma non è stata trovata alcuna traccia di perdite o esalazioni. Sembra un vero e proprio mistero“.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.