bacoli|-polizia-municipale-in-protesta,-sindacati-convocati-per-un-tavolo-di-confronto
24/07/2025

BACOLI| Polizia Municipale in protesta, sindacati convocati per un tavolo di confronto

By redazione

bacoli polizia municipale stato agitazione sindacati convocati

Il sindaco di Bacoli, Josi Della Ragione, ha convocato le organizzazioni sindacali CGIL-CISL-UIL per un tavolo di confronto, a seguito dello stato di agitazione proclamato dalla Polizia municipale di Bacoli, per problematiche relative all’organizzazione del lavoro, alla gestione delle risorse umane e materiali di sicurezza e alla salute sul lavoro.

Il tavolo, richiesto dai sindacalisti, è fissato per domani, venerdì 25 luglio alle ore 10 presso la sede civica. “Il 19 luglio veniva trasmesso il verbale della predetta assemblea, dal quale si apprendeva della dichiarazione all’unanimità dello stato di agitazione di tutto il personale del Comando e dell’avvio delle procedure di raffreddamento del conflitto, con richiesta di incontro con l’Amministrazione, pervenuta ufficialmente in data 21 luglio”, dichiara il sindaco.

Il primo cittadino sottolinea che “prima dell’induzione dell’assemblea non era mai stata segnalata a questa amministrazione alcuna criticità in merito alle tematiche in discussione e nel confermare l’attenzione che questa amministrazione ha da sempre posto e pone alle esigenze dei dipendenti comunali, in particolare quelli del Comando di Polizia municipale”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Pulsante per tornare all’inizio