BACOLI| Raccolta solidale per le vittime del rogo: in palio due cesti di pesce

L’associazione Uniti per il Territorio ha deciso di mobilitarsi per sostenere le famiglie colpite dall’incendio dell’edificio di viale Olimpico a Bacoli, nella frazione di Cappella.
È stata avviata una raccolta solidale che si concluderà il 7 marzo con un’estrazione finale. L’iniziativa si basa su fondi raccolti grazie a prodotti messi in palio da Giovanni Martino, imprenditore locale, assessore del Comune di Monte di Procida e membro dell’associazione.
In particolare, saranno sorteggiati due cesti di pesce, mentre l’intero ricavato sarà devoluto alle famiglie coinvolte nella tragedia.
“La nostra associazione si occupa dei problemi del territorio, cercando di essere vicini alle persone. Quando purtroppo è successo questo incidente a Cappella abbiamo deciso di avviare questa raccolta solidale per queste famiglie”, ha dichiarato Mariarosaria L’Astorina, presidente dell’associazione.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.