BACOLI| Strada off-limits, due giorni di chiusura su via Torre di Cappella

Nuove modifiche alla viabilità a Bacoli. Via alla due giorni di chiusura al traffico su via Torre di Cappella, una delle arterie principali della città. Il Comune di Bacoli ha infatti disposto la sospensione della circolazione veicolare nel tratto compreso tra via Shakespeare e via Simmaco nelle giornate di oggi, mercoledì 8 e domani, giovedì 9 ottobre 2025, dalle 8 alle 18.
La chiusura della strada avviene per consentire lo svolgimento di lavori urgenti legati alla posa della fibra ottica, intervento considerato indifferibile per garantire la sicurezza pubblica e privata. Durante i due giorni di stop sarà inoltre istituito il divieto di sosta con rimozione forzata lungo il tratto interessato dai lavori. Sarà comunque garantito ai residenti l’accesso alle proprie abitazioni, purché in casi di comprovata necessità.
La ditta incaricata dei lavori, la Fribras s.r.l. con sede a Fontana Palomonte (SA), sarà responsabile dell’installazione e gestione della segnaletica stradale temporanea. Al termine degli interventi dovrà inoltre provvedere alla rimozione dei materiali.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.