Bradisismo, Caso (M5S): “Musumeci venga in Parlamento, i cittadini meritano serietà non teatrini”

“Abbiamo appena depositato una richiesta di informativa urgente in Aula al Ministro Musumeci. Dopo il vergognoso pasticcio sullo ‘stato di emergenza’ per i Campi Flegrei, il Parlamento e soprattutto il territorio meritano chiarezza”, interviene nuovamente il deputato flegreo Antonio Caso (M5S) sullo stato di emergenza per i Campi Flegrei, prima annunciato dal ministro Musumeci, e poi ritirato pochi giorni dopo. Per cui è stata richiesta un’informativa urgente in Parlamento.
“Prima l’annuncio, poi la marcia indietro, poi la storia delle lettere anonime: tutto condito da silenzi, imbarazzo e confusione. È una gestione inaccettabile di una situazione estremamente delicata, che riguarda la sicurezza e la vita di migliaia di persone. Musumeci – conclude Caso – deve venire in Aula a riferire, non solo per rispetto delle istituzioni, ma anche per dare risposte chiare ai tanti cittadini e comitati che da mesi chiedono soluzioni concrete e interventi immediati. La misura è oramai colma: non servono teatrini, ma trasparenza, competenza e responsabilità”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.