Catturato noto esponente di un clan malavitoso, era scappato dagli arresti domiciliari

Evade dai domiciliari a maggio, catturato dai Carabinieri esponente del clan Petrone Puccinelli. Era finito in manette il 19 novembre 2022, accusato di associazione finalizzata al traffico di stupefacenti, in esecuzione di un provvedimento del GIP di Napoli su richiesta della DDA partenopea.
Aniello Cotena, 41enne del Rione Traiano, era ritenuto affiliato al clan Petrone-Puccinelli, attivo nel quartiere Soccavo. Sottoposto ai domiciliari in un’abitazione della provincia di Modena, Cotena vi è rimasto fino allo scorso maggio, quando è evaso facendo perdere le proprie tracce.
Secondo le prime ricostruzioni, a suggerire la fuga ci sarebbe un cumulo pene che lo avrebbe costretto a trascorrere oltre 7 anni e mezzo in carcere. Le indagini, mai interrotte, hanno consentito ai Carabinieri del Nucleo Operativo di Bagnoli di rintracciare il 41enne nell’abitazione della madre, in via Catone.
Catturato, è stato trasferito nel carcere di Poggioreale.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.