Conor McGregor in vacanza a Pozzuoli, tra allenamenti e musica di Nino D’Angelo

Conor McGregor, cinque volte campione del mondo di arti marziali miste, ha scelto Pozzuoli per qualche giorno di relax da vivere con sua moglie e i suoi quattro figli. Il campione è stato a cena da “Anticus” al Tempio di Serapide, e prima ancora da Larry Pub, accolto da centinaia di persone.
Infine si è allenato presso la palestra Star Gym di Monterusciello, infatti, McGregor ha condiviso sui propri profili social diversi video di sparring e di confronti con i giovani presenti in palestra, alcuni dei quali sono stati allenati proprio da lui. McGregor si è poi spostato a Napoli, e ha attraccato il suo yacht a Mergellina. In una storia Instagram, col sottofondo di Quel ragazzo della Curva B di Nino D’Angelo, l’irlandese ha acceso un sigaro e ha gridato “Forza Napoli” ai suoi fan.
Poco dopo è sceso dall’imbarcazione per salutare i fan, offrendo loro la “Forged Irish Stout”, la birra che lui stesso sponsorizza sui suoi profili social. Successivamente è stato allo storico Chalet Ristorante Ciro a Mergellina, dove si è fermato per gustare i piatti tipici e scattare altri selfie.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.