Controlli a tappeto a Bacoli: 4 denunciati tra violenza privata, armi e droga

A Bacoli, un uomo di 54 anni è stato denunciato per violenza privata dopo aver costretto la compagna ad allontanarsi dall’abitazione in assenza di un provvedimento.
Durante i controlli alla circolazione stradale un 49enne è stato sorpreso con una pistola priva di tappo rosso e 26 cartucce a salve. Analoga sorte per un altro uomo di 48 anni che è stato trovato in possesso di diversi strumenti da scasso, tra cui cacciaviti, chiavi a “T” e coltelli multiuso. Entrambi sono stati denunciati per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.
Un giovane è stato inoltre segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti dopo essere stato trovato con una piccola quantità di hashish.
Complessivamente, i Carabinieri hanno eseguito dieci perquisizioni — tra personali, veicolari e domiciliari — controllato 115 veicoli e identificato 152 persone. Otto le violazioni al Codice della Strada contestate, con il ritiro di tre documenti di guida e circolazione, il sequestro di due veicoli e sanzioni amministrative per un totale di 5.200 euro. Sottoposti a controllo anche otto esercizi commerciali, tutti risultati in regola.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.