Da Monte di Procida al cinema: Mario Cangiano in “Buen Camino” di Checco Zalone

C’è anche un talento flegreo nel nuovo film di Checco Zalone, “Buen Camino”, uscito nelle sale cinematografiche da pochi giorni. Si chiama Mario Cangiano, è originario di Monte di Procida e nel film interpreta il ruolo di un carabiniere, portando sul grande schermo un volto e una storia legati al territorio.
Per Mario Cangiano si tratta di un’esperienza importante nel mondo del cinema, che va ad arricchire un percorso artistico iniziato in gioventù. Non solo di recitazione, ma anche di musica perchè l’attore, infatti, è anche cantante e chitarrista della tribute band “Doppia M”, con cui si esibisce dal vivo portando avanti la sua passione per la musica.
Il film di Checco Zalone, come da tradizione, mescola ironia e attualità, attirando nelle sale migliaia di spettatori. All’interno del cast trovano spazio anche interpreti provenienti da realtà locali, a dimostrazione di come il cinema italiano continui a valorizzare talenti emergenti e professionisti del territorio.
Per Monte di Procida e per l’area flegrea, la presenza di Mario Cangiano in una produzione cinematografica di grande richiamo rappresenta un motivo di orgoglio.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.