Dai Campi Flegrei allo scudetto con il Napoli: Nicola Zazzaro campione per la seconda volta

Non solo chi lavora dinnanzi alle luci della ribalta, ma c’è anche chi svolge un lavoro silenzioso, altrettanto fondamentale. Tra le figure che hanno contribuito in modo decisivo alla conquista del secondo scudetto in pochi anni da parte del Napoli, spicca il nome del Dott. Nicola Zazzaro, fisioterapista e osteopata che da oltre un decennio è al servizio degli azzurri.
Questa è la seconda volta che Zazzaro festeggia lo Scudetto insieme alla squadra partenopea, e il suo ruolo si è rivelato ancora una volta fondamentale. Un punto di riferimento per molti atleti, non solo per la sua competenza tecnica, ma anche per l’approccio umano.
Sui propri social ha dichiarato: “Per raggiungere grandi obiettivi bisognare fare altrettanti sacrifici. A volte questo significa sudare fino all’ultimo minuto di gioco. Dopo la gratificazione è ancora più grande, questa è stata una di quelle volte. Forza Napoli sempre”. Un esempio di eccellenza napoletana, in campo e fuori.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.