Dove sono finiti gli ex Puteolana? Scopriamolo insieme

Da Fabio Laringe a Domenico Mungo, dove sono finiti gli ex Puteolana più “celebri” degli ultimi due anni? Scopriamolo insieme.
Partiamo dalla squadra dello scorso anno, la quale è riuscita a concludere il campionato di Serie D nella top ten. Il simbolo è stato sicuramente Domenico Mungo, il quale è tornato alla Reggina, a conclusione di una stagione vissuta da assoluto protagonista. Il timoniere della squadra, mister Salvatore Marra, si è invece accasato con l’Igea Virtus, sempre in Serie D. Di quella squadra, in maniera ufficiale, hanno trovato squadra Antonio La Gamba, accasatosi al Cassino, mentre Marco Balzano si è trasferito al Pescara. Francesco Gioielli, centrocampista, vestirà invece la maglia dell’Afragolese.
Andando invece alla rosa 2023/24, tra i vari calciatori sicuramente è da menzionare Fabio Laringe, il quale quest’anno vestirà la maglia del Barletta. Un top club in Serie D per il talento puteolano. Maestro di promozioni, Ciro Amelio, è passato dall’Afragolese all’Ercolanese. Con i rossoblù lo scorso anno ha giocato e vinto il campionato di Eccellenza.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.