Elezioni regionali, Potere al Popolo presenta la lista “Campania Popolare” a Pozzuoli

Sabato 15 novembre, dalle ore 19, Potere al Popolo! sarà a Pozzuoli in piazza della Repubblica per presentare la lista Campania Popolare con la quale sono presenti alle elezioni regionali. Interverrà il candidato presidente Giuliano Granato, a seguire Andrea Ponticelli, candidato territoriale dell’area flegrea, e la candidata napoletana Maria Ledonne.
“Siamo stanchi di sopportare questa realtà di stenti e difficoltà, in cui ogni giorno stiamo a lamentarci del decadimento dei servizi pubblici: dalla sanità sempre più inaccessibile, ai trasporti che rasentano l’inesistenza (soprattutto in questi tempi a Pozzuoli) passando anche per il diritto all’abitare minacciato dagli affitti in rapida crescita e dall’abbandono delle case popolari. Noi non ci stiamo. Ci presentiamo alle elezioni regionali non solo perché rivogliamo quello che ci stanno togliendo, ma soprattutto perché vogliamo di più, vogliamo costruire una Campania dignitosa e che garantisca l’accesso ai diritti essenziali”, dichiara Andrea Ponticelli.
“Campania Popolare si candida contro un blocco di potere che è trasversale alle destre e al centro sinistra. Abbiamo visto Armando Cesaro passare allegramente da FI al centro sinistra e ora essere a sostegno di Fico, lo stesso che invece diceva peste di Cesaro. Per queste elezioni ne abbiamo visti tanti di cambi di casacca e di opinioni. La nostra lista nasce per combattere questo sistema di potere che garantisce il futuro a pochi, ai “figli di”, e iniziare a costruire una Campania che si preoccupi del futuro dei molti, quelli che non sono figli di nessuno”, dichiara il candidato presidente Giuliano Granato.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.