Evade dai domiciliari per una cena: arrestata dai Carabinieri

Un posto di controllo dei Carabinieri lungo la Circumvallazione Esterna di Qualiano ha trasformato la notte scorsa una tranquilla uscita in auto in un episodio da cronaca.
I militari hanno notato un suv rallentare all’altezza della pattuglia. Alla guida c’era un uomo, accanto a lui una donna che, nel tentativo di non farsi riconoscere, ha cercato di coprirsi il volto con le mani. Il gesto non è passato inosservato: i carabinieri hanno subito riconosciuto la 46enne, già nota perché sottoposta alla misura della detenzione domiciliare.
Fermato il veicolo, i militari hanno chiesto spiegazioni. L’autista ha raccontato che stavano andando a cena in un ristorante giapponese di Giugliano, ma la donna lo ha interrotto aggiungendo che si stavano dirigendo a Castel Volturno per recuperare il figlio. Due versioni contrastanti che hanno insospettito ulteriormente i carabinieri.
Alla fine la verità è emersa: la donna non aveva alcuna autorizzazione a lasciare la propria abitazione. L’uomo che era con lei è rimasto sorpreso, non sapendo che la compagna fosse ai domiciliari. La 46enne è stata arrestata per evasione ed è ora in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.