ferragosto-a-pozzuoli,-spettacolo-di-fuochi-pirotecnici:-“deludenti-e-scarsi,-un-flop!”
17/08/2025

Ferragosto a Pozzuoli, spettacolo di fuochi pirotecnici: “Deludenti e scarsi, un flop!”

By redazione

ferragosto pozzuoli fuochi pirotecnici deludenti

Il Ferragosto a Pozzuoli si è concluso, come ogni anno, con lo spettacolo di fuochi pirotecnici al porto, nella zona del Molo Caligoliano, dalle ore 23 e 30 circa. Ma, lo spettacolo andato in scena e costato 25mila euro, non è piaciuto a molti.

All’indomani della festa della Madonna Assunta, infatti, non mancano i commenti negativi. “I fuochi sono stati davvero deludenti, scarsi, non continui e poi sono finiti subito”, dice un cittadino. “Tanta attesa per nulla. Davvero mai così pessimi come quest’anno, eppure sono costati parecchio”. “Una delusione, dobbiamo sperare nell’anno prossimo ormai”.

Molto apprezzato, invece, lo spettacolo di Ania J e Circo nero con la musica di Carlo Carità alla Darsena. “Bellissimo spettacolo, peccato solo che non facevano arrivare sotto al palco, al di fuori di pochi eletti, per motivi di ordine pubblico, così dicevano…”. “Lo spettacolo è stato coinvolgente, a differenza di altri eventi. Almeno una nota positiva”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

Pulsante per tornare all’inizio