Gli atleti del Dojo “Karate Do Pozzuoli” al Campionato mondiale giovanile

Un orgoglio per Pozzuoli: sei giovani atleti del Dojo “Karate Do Pozzuoli”, guidati dal Maestro federale Rocco Contino e accompagnati dalla Presidente Silvana Leone della ASD Polisportiva Bushido rappresenteranno Pozzuoli al Campionato Mondiale Giovanile di Karate “Youth League 2025” a Guadalajara, in Spagna, che si terrà dal 2 al 6 aprile.
“In un momento storico particolarmente delicato per la nostra città, segnata dalle difficoltà legate al bradisismo, arriva una notizia che infonde speranza e orgoglio”, annuncia il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni.
Si tratta di: Sarah Di Mare, Gabriele Quintavalle, Alessandra Grossi, Martina Ronga, Antonio Di Fusco e Clemente Seguino. “Sono il volto di una città che non solo resiste alle difficoltà, ma che continua a credere, a lottare e a costruire il proprio futuro. Pozzuoli è con voi ragazzi – conclude il primo cittadino – siete i nostri ambasciatori nel mondo. In bocca al lupo!”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.