Il cadavere trovato nel canale a Lago Patria è del 30enne Antonio Esposito

Svolta nelle indagini sulla scomparsa del 30enne Antonio Esposito, di cui si erano perse le tracce da venerdì scorso, in seguito a una rapina consumata ai danni del distributore di carburanti “ItalMare”, a Varcaturo. E’ stato ritrovato poco fa il suo cadavere in un canale al Lago Patria.
La zona delle ricerche si trova a ridosso della Domiziana, tra Lago Patria e Varcaturo. Con precedenti di polizia, Antonio era evaso dai domiciliari lo scorso 4 luglio, il giorno dopo la moglie aveva presentato la denuncia di scomparsa. Dopo ricerche dei carabinieri di Giugliano in Campania, il corpo dell’uomo è stato trovato senza vita in un canale adiacente al Lago Patria.
Una delle piste al vaglio degli inquirenti è che la scomparsa e la morte siano collegate alla rapina. Sarà l’esame autoptico, programmato nei prossimi giorni, a determinare con precisione le cause del decesso e ad accertare ogni dettaglio della vicenda. Non si esclude che il 30enne possa aver avuto un malore, cadendo poi nel canale da cui non è più uscito. Antonio lascia tre figli e una moglie.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.