il-napoli-saluta-decibel-bellini:-intrattenimento-allo-stadio-affidato-alla-golden-boys-di-geolier
29/08/2025

Il Napoli saluta Decibel Bellini: intrattenimento allo stadio affidato alla Golden Boys di Geolier

By redazione

geolier napoli golden boys

Novità in casa Napoli: per la stagione appena iniziata, l’intrattenimento allo stadio Diego Armando Maradona sarà curato da Golden Boys, la società fondata da Gaetano ed Emanuele Palumbo, quest’ultimo meglio conosciuto come Geolier.

L’accordo con la SSC Napoli prevede che Golden Boys affianchi il Club nella gestione del matchday azzurro, dal dj set all’intero palinsesto musicale che accompagnerà le partite interne. Una scelta che conferma il legame sempre più stretto tra la musica e la squadra, in particolare con Geolier, già autore della colonna sonora del film ufficiale “Sarò con te” e protagonista delle feste scudetto del 2023 e del 2025.

Il primo appuntamento è fissato per sabato 30 agosto, quando al Maradona arriverà il Cagliari: in consolle ci sarà il dj resident Enrico Maria, mentre la voce sarà quella di Timo Suarez. Nel corso dell’anno si alterneranno diversi artisti e ospiti speciali per animare il pre-partita.

Il club partenopeo, nell’annunciare la novità, ha anche ringraziato Daniele Decibel Bellini, storico speaker e volto delle emozioni azzurre, che ha contribuito a raccontare alcuni dei momenti più iconici della storia recente del Napoli.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Pulsante per tornare all’inizio