il-sindaco-di-bacoli-riceve-in-dono-la-statuetta-del-presepe,-un-omaggio-alla-tradizione-partenopea
21/12/2025

Il sindaco di Bacoli riceve in dono la statuetta del presepe, un omaggio alla tradizione partenopea

By redazione

sindaco bacoli omaggio statuetta presepe

Un gesto che unisce arte, tradizione e cultura: il sindaco di Bacoli, Josi Della Ragione, è stato omaggiato con una statuetta del presepe, fatta interamente a mano, seguendo le antiche tradizioni del ‘700 napoletano. L’opera è stata realizzata dall’artista Elena Di Marco

“Ho ricevuto una bella sorpresa. È un’opera realizzata interamente a mano, seguendo le antiche tradizioni del ‘700 napoletano. Ed è fatta con tanta passione. Ringrazio l’artista Elena Di Marco per questa bellissima statuetta, frutto della più nobile cultura presepiale partenopea. Non poteva esserci regalo più gradito”. 

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

Pulsante per tornare all’inizio