Inseguimento e arresto: sequestrati 80 kg di cocaina

Serata movimentata ieri a Melito di Napoli, dove un’operazione congiunta della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza ha portato all’arresto di un 25enne napoletano per detenzione di droga a fini di spaccio.
L’uomo, alla guida di un’auto, è stato notato dalle forze dell’ordine durante un servizio straordinario di controllo del territorio contro il traffico di stupefacenti. Alla vista della pattuglia, il conducente ha accelerato tentando di sottrarsi al controllo, dando il via a un lungo inseguimento tra le strade cittadine.
La fuga si è conclusa in via Andrea Pazienza, dove il veicolo è finito contro un’auto in sosta. Il 25enne ha provato a scappare a piedi, ma è stato immediatamente bloccato dagli agenti.
Nel corso della perquisizione del mezzo, sono stati rinvenuti due borsoni contenenti 70 panetti di cocaina, per un peso complessivo di circa 80 chilogrammi.
Il giovane è stato tratto in arresto e sono in corso ulteriori indagini per accertare la provenienza e la destinazione dello stupefacente.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.