La Sibilla punta in alto: in arrivo Guarracino, Maiellaro e Viglietti

Il calcio flegreo vuole essere assoluto protagonista nel campionato di Eccellenza, con la Sibilla Bacoli che si muove sul mercato. La società con il direttore sportivo Pino Tammaro ed il mister Gennaro Illiano punta infatti ad essere una sorpresa nel girone A.
Sono infatti ormai in dirittura di arrivo tre colpi di mercato, parliamo di Fabrizio Guarracino, Luigi Maiellaro e Luca Viglietti. Tutti volti noti del calcio flegreo, in particolar modo i primi due. Entrambi eroi a Pozzuoli nella stagione 2021/22 quando con la famiglia Di Costanzo si è vinto il campionato di Eccellenza. Non solo, perché caso vuole che entrambi, due anni dopo, conquistino nuovamente il salto di categoria, stavolta rispettivamente con le maglie di Pompei e Sarnese. Autentici colpi quindi per la compagine biancoblù. Una carriera di tutto rispetto per Guarracino e Maiellaro, che nel loro passato possono vantare esperienze in Serie D, tra l’altro.
Luca Viglietti rappresenta infine una certezza per la difesa, protagonista lo scorso anno a Sessa Aurunca, nell’annata precedente ha invece vestito la maglia del Montecalcio. Parliamo di un profilo di assoluta esperienza, un classe ’93 che vanta oltre 50 presenze nel campionato di Serie D.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.