MONTE DI PROCIDA| 56enne aggredito in via Pedecone, il sindaco smentisce: “Niente baby gang”

A Monte di Procida nella serata dell’Epifania un uomo, Giuseppe di 56 anni, è stato circondato, aggredito e picchiato in via Pedecone, da circa dieci persone, senza alcun motivo. Con il volto ricoperto di sangue l’uomo è dovuto ricorrere alle cure mediche e ha riportato fratture al setto nasale e a uno zigomo. Dopo l’accaduto, la vittima si è presentato ai carabinieri della stazione locale per sporgere denuncia contro ignoti.
La smentita del sindaco: “Non era una baby gang”
Sulla vicenda è intervenuto il sindaco montese Salvatore Scotto di Santolo, che ha fatto chiarezza su quanto accaduto. “Esprimo la mia solidarietà all’uomo vittima di aggressione. Il soggetto si è rivolto alla stazione locale dei carabinieri per una denuncia contro ignoti ma non si è trattato di una baby gang come si dice. La notizia è falsa”, dice il sindaco.
“Dire che si sia trattato di una baby gang – sottolinea il sindaco – getta fango sul paese e sugli adolescenti così come non è vero che ho accompagnato il soggetto alla stazione dei carabinieri di Monte di Procida”. Infine, il primo cittadino aggiunge: “Dal confronto con i carabinieri ho saputo che il soggetto ha subito un’aggressione e ha sporto denuncia contro ignoti ma nessun riferimento a baby gang”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.