monte-di-procida|-autunno-senza-disagi:-via-alla-manutenzione-di-caditoie-e-tombini
09/10/2025

MONTE DI PROCIDA| Autunno senza disagi: via alla manutenzione di caditoie e tombini

By redazione

monte di procida autunno senza disagi manutenzione caditoie tombini

A Monte di Procida al via all’indagine di mercato per individuare l’operatore economico a cui affidare il servizio di pulizia straordinaria di griglie, caditoie e tombini presenti lungo tutte le strade comunali. L’intervento, dal valore complessivo di 27mila e 500 euro stanziati sul bilancio 2025, rientra tra le misure di manutenzione straordinaria previste per la prevenzione dei rischi legati a fenomeni idrogeologici in vista delle frequenti precipitazioni autunnali.

L’obiettivo dell’amministrazione montese è garantire il corretto deflusso delle acque meteoriche e prevenire allagamenti e disagi alla viabilità cittadina, che negli ultimi anni hanno creato criticità durante i mesi più piovosi.

L’indagine di mercato consentirà di selezionare le imprese interessate e qualificate per svolgere il servizio. Gli operatori economici in possesso dei requisiti richiesti potranno presentare la propria manifestazione di interesse entro i termini indicati nell’avviso pubblico disponibile sul sito istituzionale del Comune.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

Pulsante per tornare all’inizio